Bilancio sociale 2018

Non è stato un lavoro facile raccontare la moltitudine e la complessità delle azioni associative. Ma siamo orgogliosi del risultato. Il nostro Bilancio sociale 2018,  che ci auguriamo avrete modo di apprezzare sfogliandolo e leggendolo,  è stato un grande lavoro di raccolta, analisi e restituzione dell’eccezionale attività che la nostra associazione è riuscita a portare avanti nel corso dell’anno e di tutti i prossimi traguardi futuri.

È un percorso finalizzato a evidenziare i cambiamenti generati tramite la raccolta di informazioni il più possibile dettagliate dai portatori di interesse sia interni sia esterni. Un racconto che unisce tutti i soggetti di riferimento in un dialogo mai interrotto negli anni.

Speriamo possiate trovare interessante la lettura ricca di interviste e visualizzazioni grafiche che rendono più immediata la comprensione della rendicontazione e dei risultati raggiunti.

Bilancio sociale 2018