Cessate il fuoco

Basta armi, basta violenza, basta guerra! Vogliamo un’Europa di pace. Manifestazione nazionale a Roma sabato 5 marzo 2022.

La Rete Italiana Pace e Disarmo di cui Legambiente fa parte, ha indetto una manifestazione unitaria e nazionale a Roma il prossimo sabato 5 marzo.

Roma – 5 marzo 2022
ore 13.30 partenza da Piazza della Repubblica
ore 14.30 arrivo a Piazza san Giovanni in Laterano per manifestazione

Quello che sta succedendo ci impone di dare un segnale forte di pace e di solidarietà per tutte le persone che stanno subendo le pesanti conseguenze di questo conflitto, anche scendendo in piazza il più numerosi possibile. Invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione contro questa ennesima guerra legata alla dipendenza dalle fonti fossili.

Vogliamo e dobbiamo far sentire forte la nostra voce, portando in piazza le nostre ragioni e la piena vicinanza al popolo ucraino.

Formeremo un corteo che partirà alle 13.30 da Piazza della Repubblica fino a Piazza San Giovanni in Laterano dove sarà allestito il palco della manifestazione.