Area aziende

AREA AZIENDE

Oltre ai cittadini, anche le aziende possono fare molto per sostenere Tartalove e proteggere le tartarughe marine.

Ad esempio potenziare uno dei nostri Centri per consentirci di curare più animali, rafforzare il controllo delle spiagge per identificare e proteggere un numero crescente di nidi, avviare programmi educativi nelle scuole, adottare simbolicamente delle tartarughe marine per i propri clienti e dipendenti: sono solo alcuni dei tanti modi per aiutare concretamente questi animali in pericolo di estinzione.

Diventare azienda partner di TartaLove consente di comunicare il sostegno a TartaLove e l’impegno verso la salvaguardia della biodiversità.

Contattaci scrivendo a: aziende@legambiente.it

Insieme possiamo fare la differenza!

Al nostro fianco:

Logo acqua dell'elba

La passione per i profumi e un sogno in comune: far rivivere all’Elba, grazie all’eccellenza dei migliori maestri profumieri, la magia della bottega rinascimentale toscana. Un fortissimo legame con il mare e le creature che lo popolano che ha trovato il perfetto punto di incontro in Tartalove.

Carpisa nasce nel 2001 e dopo pochi anni dalla sua nascita diventa leader nel settore borse, valigerie e accessori moda. Il simbolo del brand è una piccola tartaruga che da sempre lo contraddistingue. Da qui e dalla crescente attenzione verso i temi della sostenibilità, che vede il gruppo impegnato in ambiziosi obiettivi per il futuro, nasce la volontà di sviluppare grazie a Tartalove un progetto di tutela di questo meraviglioso animale.
EcoSanatex, marchio dell’azienda italiana Eternal, ha sviluppato una linea di articoli per la pulizia della casa ecosostenibili e performanti. Acquistando panni, scope e palette EcoSanatex, realizzati con plastica e cotone riciclati, si contribuisce a sostenere la campagna Tartalove di Legambiente.

Refurbed è un marketplace specializzato nella vendita di dispositivi elettronici ricondizionati. La start-up fonda la propria missione sui valori dell’ecosostenibilità, battendosi per diverse cause, dalla riduzione dell’e-waste, alla riforestazione (per ogni dispositivo venduto refurbed pianta un albero), alla sensibilizzazione contro lo spreco di risorse e per un’economia circolare diffusa. Nel 2021 Refurbed supporta la campagna Tartalove di Legambiente, per la difesa delle tartarughe marine.

Tartalove ringrazia Sky e Sky Ocean Rescue per il supporto

Condividi questa pagina sui social: