Prodotti

PRODOTTI CONSIGLIATI

Veicolo 100% elettrico
Legambiente consiglia Birò O2 di Estrima, il più piccolo e sicuro veicolo 100% elettrico a 4 ruote. Il prodotto nel suo nuovo prototipo presenta una superficie di carrozzeria realizzata per l’80% di plastica riciclata. Con l’acquisto di un Birò O2 si contribuisce a sostenere la campagna Change Climate Change per contrastare il cambiamento climatico.

Legambiente consiglia a tutti gli operatori del mondo Horeca, l’utilizzo di erogatori di acqua di Celli spa. Legambiente ha individuato specifiche linee di distributori dalle alte caratteristiche di sostenibilità, caratterizzati per essere direttamente collegati alla rete idrica e prevedere solo sistemi filtranti che mantengono dunque intatte tutte le proprietà organolettiche dell’acqua di rubinetto.

In occasione dei 40 anni di Legambiente, puoi sostenere la campagna Tartalove ordinando il volume “La nostra Italia. I 40 anni di Legambiente”. Un racconto di quattro decenni di attività attraverso i contributi di 80 autori e 28 interviste ad altrettanti compagni di viaggio.

(formato cartaceo)

La spedizione con corriere in Italia è inclusa.
Per spedire all’estero scrivi a sostieni@legambiente.it

(formato digitale /Pdf)

Condividi questa pagina sui social: