Raccolta fondi destinata alla Protezione Civile impegnata a fronteggiare l’emergenza coronavirus. Acquista l’uovo di cioccolata plastic-free per dare una mano.
Il coronavirus ci farà vivere una Pasqua tristemente insolita quest’anno, che ci impone di ripensare velocemente abitudini e progetti.
Per questo Legambiente ha deciso di donare alla Protezione Civile i fondi raccolti grazie alle confezioni dell’uovo di Pasqua plastic-free, destinati originariamente a sostenere la campagna TartaLove.
Se vuoi contribuire acquista il primo uovo plastic-free di Dolci Preziosi. Un uovo di cioccolato fondente in cacao da coltivazioni sostenibili e senza plastica nella confezione.
Dove trovarlo
L’uovo di Pasqua plastic-free prodotto da Dolci Preziosi è in vendita nei supermercati Coop, Finiper, Auchan, Unes, Agorà, Despar Centro-Sud, Conad, Crai, Carrefour e Bennet.
Per sapere di più sulla spesa online e sulle modalità di acquisto, ti invitiamo a consultare il sito web del tuo supermercato.
Federica Pellegrini accompagna tra le onde Libera, una tartaruga marina curata nel Centro di recupero e soccorso gestito da Legambiente. Guarda il video.
Passeggiate e incontri nei piccoli borghi antichi tra passato e futuro: dal 1° al 4 giugno vi invitiamo a partecipare con noi alle iniziative di Voler bene all’Italia 2023. Vi segnaliamo le piazze principali della festa nazionale dei Piccoli comuni che si stanno muovendo verso un futuro rinnovabile e di