IX workshop sul volontariato aziendale di Legambiente

L’impegno delle aziende per la sostenibilità dei territori: i risultati delle attività svolte nel 2022 e le nuove proposte. 

“Sinergie: creare valore con Legambiente – Tutto può cambiare: il cambiamento è nelle nostre mani”. Evento in programma  giovedì 16 febbraio, dalle 10.00 alle 12.30.

Dove

Sarà possibile partecipare collegandosi on line alla piattaforma Teams, oppure in presenza presso “La Stecca 3.0” in via Gaetano De Castillia 26, a Milano.

Per confermare la partecipazione, per seguire l’evento on-line è necessario iscriversi >> qui

Programma

L’evento sarà aperto dai saluti del Direttore Generale di Legambiente Giorgio Zampetti, ai quali farà seguito la sezione tenuta da Ida La Camera, Responsabile nazionale del volontariato aziendale, durante la quale saranno presentati sia i risultati delle attività svolte nel 2022, sia le nuove proposte progettuali per il 2023.

A seguire sono previsti interventi di esperti del settore della Comunicazione e della Responsabilità sociale d’Impresa che creeranno il contesto per la narrazione dai territori, cuore del programma del workshop. Verrà infatti dedicato ampio spazio alle aziende che, introdotte dai responsabili regionali di Legambiente, riporteranno il valore delle esperienze svolte con l’associazione.

A fine programma, prima delle conclusione del Direttore Generale, l’esperto in comunicazione e csr Riccardo Taverna presenterà in esclusiva i dati dello studio “L’identità dell’azienda umana”.

A moderare l’evento sarà Iris Corberi, Direttrice dalla rivista BioEcoGeo.

>> scarica il programma

 

Per informazioni: tel 338 3052045 – mail volontariatoaziendale@legambiente.it