In bici per la città eterna

Pedalando tra storia, cultura, divertimento ed enogastronomia di qualità. Ecco l’appuntamento a pedali  di Legambiente il 18 maggio con Magnalonga.

Per gli amanti della bici e della città eterna, residenti o turisti, ecco l’appuntamento a pedali organizzato da Legambiente il 18 maggio a Roma all’insegna della mobilità sostenibile e di una dimensione partecipata e condivisa dello spazio pubblico, della storia, delle tradizione, dell’enogastronomia di qualità e del divertimento all’aria aperta.

18 maggio, Magnalonga: con una quota di partecipazione di 15 euro, si mangia, si beve e si assiste a performance musicali e artistiche lungo un percorso circolare di circa 20 chilometri, che cambia di anno in anno, da percorrere rigorosamente in bici. A questo giro, le tappe di degustazione e di animazione culturale sono cinque: si parte da piazza Sempione alle 14 per poi fare sosta agli stand sistemati presso il parco Nemorense, la sede dell’Università Luiss Guido Carli, la sede dell’Università la Sapienza e di nuovo a piazza Sempione per un’ultima degustazione intorno alle 20.00. Leggi tutto>>

Per informazioni www.magnalonga.net