Iscrizione

METTI IN CIRCOLO LA TUA ENERGIA! Se vuoi iscriverti o rinnovare al Circolo locale più vicino, cercalo nella mappa delle sedi. In questo modo, il tuo contributo andrà direttamente a sostegno dei volontari che ogni giorno difendono il tuo territorio e potrai partecipare attivamente alle tante iniziative e attività che si svolgono durante l’anno.

Puoi Iscriverti anche con:
  • c/c postale n. 57431009, intestato a: Legambiente Direzione Nazionale, Via Salaria 403, 00199 Roma (causale: quota associativa)
  • bonifico sul c/c bancario intestato a SOSTIENI LEGAMBIENTE, c/o BANCA POPOLARE ETICA, FILIALE DI ROMA, VIA PARIGI 17, 00185 ROMA, IBAN: IT07O0501803200000011664075 (causale: quota associativa)
In caso di iscrizione con ccp o bonifico, compila il modulo di adesione e inviacelo a soci@legambiente.it
MDC
Anche quest’anno con l’aggiunta di 1 euro alla quota della tessera Legambiente ci si può iscrivere al Movimento Difesa del Cittadino anche on line.
Se scegli invece di pagare con bonifico o conto corrente postale, ricordati di aggiungere alla quota 1 euro in più e di segnalarcelo nella causale o via e-mail (es. SOCIO ORDINARIO + MDC).

Ufficio tesseramento
tel. 06/86268316-7-8