Subioli Francesco

Laurea magistrale in Industrial Design al’ISIA di Roma. Art director e project manager nel campo della progettazione: Product, Graphic, Exhibition, Service Design. Svolge da venticinque anni attività professionale prima con Studio Random e poi con Studio Kromosoma collaborando con decine di aziende tra le quali Enel, Rai, Serono, Vodafone, Alitalia, associazioni come Legambiente e Caritas, e istituzioni come la Pubblica Amministrazione, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, la Presidenza della Repubblica. Alterna l’attività professionale con docenze e formazione in Università Italiane ed Estere. Negli ultimi anni si è specializzato nell’ambito del Food Design realizzando prodotti e format alimentari per Monini, Airest, Ntv, Eataly, e molte piccole e medie imprese. Dal 2007 è ideatore e coordinatore del primo Master internazionale in Food Design presso lo Ied di Roma. È Executive board member di Adi, associazione nella quale è responsabile del settore Food Design. Gestisce profili e pagine dedicate su Facebook, Linkedin, Instagram, Youtube, Twitter, Pinterest.

Condividi questa pagina sui social:

Mirko Laurenti

Reporting ambientale, fa parte dell' Ufficio Scientifico di Legambiente ed è il coordinatore del rapporto annuale Ecosistema Urbano.

Vedi tutti i suoi articoli