Torino

Pony Zero, società di logistica nata nel 2013 con l’obiettivo di rivoluzionare, con una logica ecosostenibile, la copertura dell’ultimo miglio urbano. L’attività si afferma rapidamente e  crescono le consegne con più di 1000 recapiti giorno “All in time”.

La bicicletta e la passione dei giovani corrieri (bikemessengers) contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 del settore spedizioni, in ambito urbano.  Pony Zero un nuovo modo di fare logistica in città ovvero una soluzione organizzativa innovativa rispetto agli standard utilizzati nel settore spedizione, ponyexpress e food delivery.

Corrieri che hanno fatto della loro passione un lavoro: sono giovani, sportivi ma soprattutto professionisti . Un aiuto per il nostro ecosistema e per le esigenze clienti e cittadini: ogni giorno infatti Pony Zero contribuisce con le proprie bici a ridurre le emissioni inquinanti e accedendo senza problemi nelle aree ZTL e nelle aree pedonali, può fornire un servizio impeccabile.

Ponyzero offre ai soci di Legambiente Onlus e alle strutture che aderiscono a Legambiente Turismo che proveranno di possedere la tessera dell'associazione per l'anno in corso le seguenti agevolazioni:

●    sconto del 10% sull’acquisto di carnet corse ponyexpress (taglio minimo acquistabile 50 tagliandi)
●    sconto del 5% sulle spedizioni postali in cap con copertura diretta PonyZero.

Per conoscere la lista delle città  dove trovare i servizi Pony Zero visita il sito www.ponyzero.com

Per visionare invece la lista dei CAP di copertura Diretta PONY ZERO S.r.l. clicca qui

www.ponyzero.com

Aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:00