biocosmetica

Biocosmetica

Biocosmetica è un'impresa che ha per obiettivo la diffusione e la vendita di prodotti naturali bio ed ecocompatibili per la cura e igiene della persona. Sono prodotti preparati senza sostanze sintetiche e derivati petroliferi ma solo con sostanze derivate da piante ed erbe a coltivazione biologica. Nel negozio potrete trovare tutti i prodotti con certificazione biologica delle migliori marche riconosciute a livello internazionale come:  Acorelle, Alchimia natura, Biofficina Toscana, De Saint Hilaire, Florame, Greenatural, Lavera, laSaponaria, Lift 'Argan, Najel, Naturado, Remedia, Sante Naturkosmetik, Tea natura, Sò bio etic, Weleda. Tutti cosmetici eco-bio e vegan per la cura del corpo, del viso e dei capelli, linea bimbi e mamme, oli, burri ed unguenti, curativi, solari, saponi artigianali, prodotti per l'igiene orale, make up biologico, profumi naturali ed oli essenziali, e naturalmente eco biologici, garantiti dai prestigiosi organismi di certificazione Accanto ai nomi storici della cosmesi biologica sono presenti anche piccoli produttori italiani che preparano prodotti di eccellente qualità. Gli imballaggi sono usati al minimo, molto spesso del tutto assenti.
Biocosmetica offre ai soci Legambiente e ai loro accompagnatori uno sconto del 20% su tutti i prodotti. Per usufruire dello sconto è possibile recarsi direttamente presso il punto vendita, sito in via Ostia 18 a Roma o acquistare i prodotti on line sul sito www.biocosmeticaitalia.it, ricordandosi di indicare il codice LEGA2015 nell'apposito spazio e in automatico l'importo verrà scontato.

Il punto vendita rispetta i seguenti orari: 10,00 - 13,30 e  15.00 - 19,30  tel. 0664526055

chiuso domenica e lunedì

Per ulteriori informazioni: www.biocosmeticaitalia.it    info [at] biocosmeticaitalia [dot] it

Torna alle Convenzioni per i Soci