Dimissioni Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio. Legambiente. “Uomo di grande professionalità, umanità e ascolto”

Legambiente ringrazia Fabrizio Curcio per la professionalità e l’umanità dimostrata nel suo lavoro da Capo della Protezione Civile e per come ha affrontato le tante criticità ed emergenze che hanno segnato in questi anni il Paese, in particolare quella del terremoto che ha devastato il Centro Italia. “Oltre alla grande professionalità e sensibilità - dichiara Rossella Muroni, Presidente nazionale di Legambiente – ringraziamo Curcio per aver dimostrato anche una grande capacità di ascolto nei confronti delle popolazioni terremotate ma anche del mondo del volontariato impegnato nelle aree del sisma”. Legambiente, conclude la sua nota stampa, augurando buon lavoro ad Angelo Borrelli, nominato nuovo Capo del Dipartimento della Protezione Civile, nel segno della continuità della migliore tradizione di protezione civile del nostro Paese.

L’ufficio stampa di Legambiente: 0686268353 - 0564.48771

Pubblicato il08 agosto 2017