Share'NGo, car sharing elettrico per spostarsi in città a impatto zero


Più di 50 mila abbonati lo hanno già sperimentato e apprezzato. Cosa aspetti? Iscriviti e approfitta subito della convenzione con Legambiente 

Più di 50 mila abbonati di Share'NGo, il car sharing che mette a disposizione piccole auto elettriche nelle città di Roma, Milano e Firenze, hanno già sperimentato e apprezzato questo servizio ecologico, economico, agevole.  
 

Che cos'è ShareNGo
ShareNGo - www.sharengo.it - è il primo importante servizio di car sharing a flusso libero che utilizza piccole city car completamente elettriche. E' una società italo cinese che usa piccole auto (quadricicli “Icaro”) idonee all'uso urbano (no autostrada), omologate per 2 persone e ad emissioni locali e rumore del motore pari a zero. Ci si abbona al servizio e si può girare a basso costo di giorno e di notte, parcheggiando e percorrendo strade cittadine accessibili solo ai mezzi elettrici (videotutorial https://vimeo.com/193862901).
 

Convenzione Share'NGo con Legambiente 
Partito da Milano nel 2015, il servizio Share'NGo è accessibile a chiunque si abboni on line, facendo domanda e inviando la copia della propria patente e registrando una carta di credito. Dopo la registrazione l'abbonato riceverà a casa la carta utile per aprire le auto prenotate. L'auto potrà essere prenotata, al momento o in anticipo, usando l'App (disponibile IOS e Android).
Con Legambiente registrandosi dalla pagina dedicata, www.sharengo.it/legambiente, fino al 31 dicembre 2017 si possono ottenere le condizioni più basse offerte oggi da qualsiasi altro servizio di car sharing:
- 5 euro all'iscrizione,
- viaggi sino alla fine dell'anno al 25% di sconto, a 0,21 euro al minuto,
- 30 minuti in regalo all'iscrizione
- inoltre, iscrivendoti con Legambiente, otterrai sconti e condizioni privilegiate nel tempo.
Il servizio di ShareNGo è attualmente aperto a Milano, Roma, Firenze. Le auto sono dotate di batterie capaci di garantire un centinaio di chilometri a pieno carico e possono essere usate se dispongono del 20% almeno della carica (quindi circa 20 Km di autonomia). Per informazioni dettagliate visita www.sharengo.it  

 

Cosa aspetti? Prova subito a guidare un'auto 100% elettrica, iscriviti con il codice promo “LEGAMB” cliccando sull'immagine che segue (www.sharengo.it/legambiente)

 


 

 

Temi:
Pubblicato il03 gennaio 2017