Rinnovabili ed efficienza energetica

Save.el.en

Save.el.en. plus è un dispositivo prodotto da ASG srl che permette di collegare la lavatrice o la lavastoviglie direttamente alla fonte d'acqua calda domestica, caldaia o pannelli solari. In questo modo è possibile ridurre il consumo di energia elettrica fino all'80% e avere contemporaneamente in funzione più elettrodomestici senza incorrere nel "salto del contatore". Il dispositivo è facile da installare, si adatta a qualsiasi lavatrice e non ha bisogno di manutenzione. Per l'acquisto di Save.el.en. plus l'azienda produttrice offre ai soci Legambiente uno sconto del 10%. Per usufruire della convenzione è sufficiente mostrare la tessera Legambiente nei negozi dei rivenditori presenti in tutta Italia oppure rivolgers all'azienda ASG srl.

Visita il sito www.saveelen.com per saperne di più e per trovare i rivenditori, per ordinare il prodotto all'azienda telefona al numero 0422 895446 oppure scrivi a info [at] saveelen [dot] com.

Torna alle Convenzioni per i Soci

Pubblicato il10 luglio 2014