Mobilità ciclistica, 20 giugno incontro a Gardone Riviera (BS)

Esperienze a confronto per favorire una sempre maggiore divulgazione della mobilità ciclistica nel nostro Paese

L’Associazione TECLA organizza, il 20 giugno prossimo a Gardone Riviera (BS), una giornata informativa sul tema della mobilità ciclistica con l’intento di discutere e coniugare le politiche europee sul tema con quelle nazionali e locali.

L'iniziativa dal titolo “La mobilità ciclistica a supporto delle politiche ambientali, di tutela della salute, sociali e del turismo dei nostri territori” rappresenta una opportunità per potenziare la creazione di una rete pubblico privata coinvolta direttamente nella promozione della mobilità ciclistica e della figura professionale dell’istruttore ciclista all’interno delle nostre comunità. Legambiente partecipa con un intervento sul valore della bicicletta nell'economia del nostro Paese.

L’evento si inserisce nell’ambito del progetto europeo CycloVET - Improving skills and competences of cycling instructors for European Territorial Administrations.

scarica il programma

Per registrarsi CLICCA QUI