Fà la cosa giusta! 10 e 12 marzo Fieramilanocity

Gli eventi di Legambiente all'interno della fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che dal 2004 propone un’alternativa al modello di sviluppo attuale

Mostra mercato di prodotti e servizi, più tantissimi, oltre 300, tra convegni, laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni, spettacoli. Fa’ la cosa giusta! è la prima e la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili. Un luogo dove ogni anno le energie più fresche e creative del Paese – aziende e consumatori, politici, cittadini e associazioni – convergono per scambiare idee, vendere e comprare prodotti pensati nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, immaginare e sperimentare una nuova economia, nuove prospettive, un'altro futuro più giusto per tutti.

La quattordicesima edizione dell’evento si svolgerà dal 10 al 12 Marzo 2017, nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity. Info: falacosagiusta.org

Per incontrare Legambiente all'interno della Fiera:

Muoversi sostenibile sul lavoro: le migliori opportunità per imprese e dipendenti venerdi 10 marzo ore 10/13

Pubblicato il28 febbraio 2017