Cambiamenti climatici, concorso di scrittura e immagine

L'associazione Shylock Centro Universitario Teatrale di Venezia, organizza il concorso con l'obiettivo di stimolare la sperimentazione della scrittura e la creazione di immagini sul tema dei Cambiamenti Climatici. Il concorso è aperto a tutti i partecipanti di qualsiasi nazionalità che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età .

Prevista la realizzazione di pubblicazioni ed esposizioni digitali finali delle opere selezionate, con la prefazione di un autore noto del settore culturale. Sarà valutata la realizzazione di microtirature stampate delle pubblicazioni, in accordo con gli editori prescelti e la produzione di materiali extraeditoriali per la comunicazione dei risultati del progetto.

Incontro pubblico finale a Venezia in autunno per la presentazione dei risultati, alla presenza degli autori, dei giurati e degli enti che hanno sostenuto il progetto.

Il bando di concorso e i relativi allegati sono scaricabili dai siti internet www.cut.it www.comets.it www.unive.it/cambiamenticlimatici. Per ogni informazione sono disponibili gli indirizzi concorso [at] cut [dot] it  concorso [at] comets [dot] it

Pubblicato il25 giugno 2013