Servizio Civile Universale con Legambiente

Competenze e determinazione per costruire una nuova armonia tra uomo e ambiente. Il servizio civile con Legambiente è il punto giusto da cui partire. Il bando di partecipazione scade il 17 febbraio. Il tempo è ora!

È aperto il bando 2021 per il Servizio Civile Universale e sono 27 i progetti attivati lungo lo stivale per trascorrere un anno con Legambiente: un’occasione imperdibile per partecipare in prima persona alle battaglie in difesa dell’ambiente, sentirsi parte di una comunità, decidere per il bene comune.

AMBIENTALISMO SCIENTIFICO: ANALISI, INFORMAZIONE E PARTECIPAZIONE ATTIVA è il progetto per cui sono disponibili 8 i posti presso la Direzione Nazionale di Legambiente con sede a Roma. Ecco i dettagli per presentare domanda. Il progetto contribuisce alla realizzazione del programma Azioni per il Clima attraverso la pratica dell’ambientalismo scientifico per accrescere le conoscenze in materia di tutela e rispetto dell’ambiente. Info: serviziocivile@legambiente.it  tel 3494598080 – 3479894525

Scopri tutti i progetti di Legambiente >> qui

Siamo pronti  a trasmetterti tutto il nostro entusiasmo, competenze e conoscenze. Insieme ci occuperemo di cambiamenti climatici, marine litter, agricoltura sostenibile. Ci prenderemo cura di parchi e riserve. E tanto altro ancora.

Il bando di partecipazione scade il 17 febbraio 2021 alle ore 14.
E’ possibile presentare la domanda esclusivamente online ed è necessario il possesso delle credenziali SPID.

Per fare domanda >> qui

Vuoi sapere se ci sono progetti di servizio civile attivi sul tuo territorio? Hai dubbi o bisogno di maggiori informazioni contattaci: serviziocivile@legambiente.it  tel 3494598080 – 3479894525

Per ulteriori informazioni su come presentare la domanda puoi contattare anche: roma@ascmail.it; tel 0688650936 o consultare il sito: www.arciserviziocivile.it/roma

Condividi questa pagina sui social: