Manifestazione Nazionale per la Pace

Subito un negoziato per la pace! L’unica strada percorribile. Legambiente scende in piazza il 5 novembre a Roma per partecipare alla manifestazione nazionale indetta dalla Rete Italiana Pace e Disarmo.

Tantissime le adesioni. Appuntamento ore 12 in piazza della Repubblica.

Cessate il fuoco subito – Negoziato per la pace – Mettiamo al bando tutte le armi nucleari – Solidarietà con il popolo ucraino e con le vittime di tutte le guerre.

Manifestazione Nazionale per la Pace “Europe for Peace” sabato 5 novembre 2022 a Roma. Appuntamento ore 12.00 in Piazza della Repubblica.
Partenza corteo ore 13.00.
Inizio interventi dal Palco ore 15.00 – Piazza San Giovanni in Laterano

L’unica strada da seguire è quella della pace. Basta a questa folle guerra alle porte d’Europa che da 8 mesi sta insanguinando l’Ucraina con impatti devastanti sui territori e sui civili e con pesanti ricadute economiche e geopolitiche su tutta l’Europa. Questa guerra va fermata subito. Basta sofferenze. L’Italia, l’Unione Europea e gli stati membri, le Nazioni Unite devono assumersi la responsabilità del negoziato per fermare l’escalation e raggiungere l’immediato cessate il fuoco.  Legambiente, insieme a molte altre associazioni della società civile, chiede il cessate il fuoco immediato affinché si giunga ad una Conferenza internazionale di Pace.

ulteriori informazioni: retepacedisarmo.org