Diventa un condominio Civico 5.0

Il tuo condominio e la tua abitazione a emissioni zero:  scopri come realizzarli giovedì 25 febbraio dalle ore 17 nel webinar organizzato da Legambiente.

È possibile trasformare il proprio condominio o la propria abitazione in un edificio a emissioni zero? Quali strumenti sono oggi a disposizione? E perché farlo?

Queste e molte altre sono le domande che ci facciamo quando si tratta di investire nella nostra abitazione. Ma perché oggi è così importante investire in edilizia? Quale contributo può dare alla nostra qualità di vita, all’ambiente, allo sviluppo economico locale?

Il webinar di Civico 5.0, organizzato insieme ai partner della campagna di Legambiente, ha lo scopo di rispondere proprio a tutte queste domande. Non solo per offrire ai cittadini un’ampia panoramica di tutti gli strumenti governativi a disposizione, ma anche per raccontare come Civico può aiutarti a realizzare una casa o un condominio in Classe A.

Il webinar andrà in diretta Facebook sulla pagina di Civico 5.0 e sul canale YouTube di energia@legambiente.it

Introduce e coordina

Katiuscia Eroe, responsabile energia Legambiente

Intervengono