A tutto Sole

Puoi installare un impianto fotovoltaico e iniziare a produrre la tua energia!  Entra nel gruppo d’acquisto nazionale per l’autoproduzione di energia solare.

Abbiamo 800mila impianti solari fotovoltaici distribuiti in quasi tutti i comuni italiani: una potenza in grado di produrre energia pari ai consumi di oltre 10 milioni di famiglie. E 1.499 comuni che possiamo definire teoricamente autosufficienti. L’Italia è il Paese del sole. La fonte di energia rinnovabile più accessibile e in grado di portare benefici economici e ambientali immediati.  Un’occasione che non possiamo perdere.

Per questo Legambiente e Sungevity hanno creato la campagna “A tutto Sole”: organizzando un Gruppo d’Acquisto Nazionale (GAN) di impianti solari fotovoltaici in grado di trasformare gli utenti in produttori di energia.

Utenze domestiche, piccole medie imprese, alberghi, stabilimenti balneari, condomini potranno accedere a impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo di ottime prestazioni a condizioni favorevoli, approfittando anche resi disponibili dallo Stato, come la detrazione fiscale del 50%, lo scambio sul posto e il ritiro dedicato.

Aderire al Gruppo di Acquisto nazionale di impianti  fotovoltaici, A Tutto Sole, è semplice e gratuito.

Basterà infatti andare QUI, compilare il format per avere tutte le informazioni ancora più dettagliate, attraverso un ebook, e aspettare – pochi giorni – di essere contattati dai tecnici di Sungevity che potranno eseguire una valutazione di fattibilità gratuita dell’installazione, configurare il miglior impianto calibrato sugli specifici fabbisogni, calcolare la producibilità e il  piano di rientro dell’investimento. Per poi decidere liberamente se finalizzare l’investimento.

Maggiori dettagli disponibili su www.comunirinnovabili.it

Liberiamo l’energia rinnovabile
Firma la petizione 

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter di Legambiente? Basta inserire i tuoi dati cliccando sul seguente pulsante