SOS Green Hill. TUTTI LIBERI!

Pubblicato il11 ottobre 2012
I 2639 cani di Green Hill sono tutti liberi, ora hanno un nome e una famiglia che li ama. Ma la battaglia ancora non è finita. Abbiamo ancora bisogno di voi.

Green Hill è stato svuotato. La risposta alla richiesta di aiuto per dare un futuro a tutti i cani dell’allevamento è stata commovente. E ci ha aiutato ad arrivare in fondo a questa impresa storica. Abbiamo ottenuto un primo importante successo: dare una casa, un nome e tanto affetto ad animali che prima erano solo numeri, destinati ad una fine orribile o ad una vita altrettanto orribile.

Ma non è finita qui. C’è la battaglia legale: contiamo che gli affidi diventino adozioni e che il giudice confermi le nostre denunce. Molto probabilmente dovremo anche contrastare in tribunale una richiesta di risarcimento danni, già annunciata dai proprietari dell’allevamento.

Chiunque può contribuire al futuro dei cani usciti da Green Hill: abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti!

Aiutaci in questa battaglia di civiltà, fai un versamento a:

Banca Popolare Etica
IBAN IT79 P050 1803 2000 0000 0511 440
Intestato a Legambiente Onlus
Causale "SOS Green Hill"

Oppure dona subito online

Vedi anche:

• Dimenticare Green Hill I musi e le storie dei beagle usciti dal lager di Montichiari che hanno già trovato una famiglia. E l’affetto per dimenticare quelle gabbie.
  • I migliori amici dei beagle... Un grazie a tutti i volontari che hanno reso possibile svuotare Green Hill e trovare una famiglia a migliaia di cani.

Per ulteriori informazioni chiama i numeri 06/86268330 - 06/86268344
oppure scrivi a sosgreenhill [at] legambiente [dot] it

Hanno aderito a "SOS Green Hill: richiesta affido":Comitato “Montichiari contro Green Hill”, Coordinamento “Fermare Green Hill”, Enpa, Lav, Leidaa, Legambiente, Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Occupy Green Hill, Oipa, Vita da Cani, AVCPP, APNEC, Libertas, Ass. Work, Dog’s town strano mondo, Volontari Alto Alterno, Centro Cinoagonistico Borgomanerese, Centro Cinoagonistico siracusano, Ass. Di. Ca., Circolo Otesia Attività Cinofile. Si ringraziano: Demas s.rl. e A.D.L.A.Onlus (Associazione Difesa e Libertà Animali) di Napoli. Podium-benessere per il tuo cane.

Files