La nostra Italia – I 40 anni di Legambiente

20,00

In occasione dei 40 anni di Legambiente, puoi sostenere la campagna Tartalove ordinando il volume “La nostra Italia. I 40 anni di Legambiente”. Un racconto di quattro decenni di attività attraverso i contributi di 80 autori e 28 interviste ad altrettanti compagni di viaggio.

(formato cartaceo)

La spedizione con corriere in Italia è inclusa.
Per spedire all’estero scrivi a sostieni@legambiente.it

49 disponibili

Categoria:

Product Description

Quattro decenni di attività raccontati attraverso i contributi di 80 autori e 28 interviste ad altrettanti “compagni di viaggio”. Un lavoro durato un anno, per ricostruire la storia di Legambiente ma anche quella di un Paese che in questi quarant’anni è cresciuto: nella tutela dell’ambiente e della salute, nella diffusione delle energie rinnovabili e dell’economia circolare, grazie all’impegno di centinaia di migliaia di volontari. Con la cronologia delle vittorie ottenute e delle vertenze ancora aperte. E un “vocabolario del cambiamento”, per ragionare insieme sulle sfide ambientali, sociali ed economiche che ci aspettano. Ancora più impegnative a causa della pandemia Covid-19.