In marcia per il clima

Lottare per un buon accordo globale sul clima vuol dire combattere le lobbies delle fonti fossili, rifiutare il terrorismo, rilanciare la democrazia e la pace

Legambiente con la campagna "In marcia per il clima" vuole contribuire a mettere in moto il cambiamento stimolando cittadini, amministrazioni, piccole e medie imprese verso un modello di sviluppo differente, sostenibile, nel rispetto dei territori e delle comunità. ADERISCI ALLE INIZIATIVE

SPECIALE COP21 PARIGI 2015 >>QUI

20.000 manifestanti in piazza a Roma il 29 novembre 2015  per l'apertura della COP21. Una grande marcia per il clima, per la pace organizzata dalla Coalizione Clima

L’appuntamento era uno dei 2300 eventi in tutto della Global Climate March, la più grande mobilitazione della storia contro i cambiamenti climatici, animata da organizzazioni della società civile, sindacati, studenti, cittadini e gruppi religiosi di 150 paesi, per chiedere ai loro governi di sottoscrivere a Parigi un accordo legalmente vincolante, equo ed efficace contro i cambiamenti climatici.

Galleria fotografica >>qui

Avaz, foto dal mondo >>qui

Concertone ai fori imperiali >>qui

UN MONDO DIVERSO E' POSSIBILE