Festambiente 2014


Il volto migliore dell'Italia, propositivo, creativo, ecologico, solidale. Lo trovate nel cuore della maremma toscana, a Festambiente, dall'8 al 17 agosto

 "È bello vivere in Italia" è il tema dell'edizione 2014 di Festambiente, il festival di ecologia e solidarietà di Legambiente che ogni anno da vita a serate divertenti, interessanti ed ecologiche nella bellissima maremma toscana a Rispescia, un passo da Grosseto.

Nella cittadella ecologica, dall'area espositiva al ricco cartellone di eventi, dal cibo sano e gustoso agli incontri culturali, incontrete il meglio dell'Italia, tante esperienze positive che ci dimostrano come vivere ecologicamente può migliorare la qualità delle nostre vite e accompagnare il Paese fuori dalla crisi.

Ogni sera, a partire dalle 22.30, un programma di concerti particolarmente ricco. Ad aprire il festival, l’8 agosto, saranno gli Elio e le Storie Tese, il 9 agosto l’inconfondibile voce di Piero Pelù e il 10 la melodia di Cristiano De Andrè. Lunedì 11 per la prima volta a Festambiente il grande Dario Fo,  il 12 Orchestra di Piazza Vittorio, Ginevra Di Marco e Francesco Magnelli, il 13 la Bandabardò, il 14 Stefano Bollani, il 15 Roy Paci Aretuska All star, il 16 i Modena City Ramblers e il 17 chiusura con gli Stadio.

 

Goditi l'estate a Festambiente!

Scarica il programma completo di Festambiente 2014

 

Segui la rete dei festival di Legambiente

 

Temi:
Pubblicato il28 luglio 2014