Fa' la cosa giusta! Dal 18 al 20 marzo Legambiente vi aspetta in fiera

Fa’ la cosa giusta! è la prima e la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili. Legambiente per la tredicesima edizione dell'evento, che avrà luogo dal 18 al 20 marzo 2016 nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity, propone un percorso con labortatori e incontri per farlare di rigenerazione urbana e turismo sostenibile.

Troverete l'associazione ad accogliervi nello stand allestito da LessMore - mobili e arredi sostenibili di design -insieme allo Sportello Energia del Comune di Milano e Tubussystem, azienda innovativa che propone il recupero delle tubature delle acque di scarico degli edifici. All'interno dello spazio potrete trovare le risposte giuste per riqualificare la vostra casa, rendendendola più confortevole e vivibile con un impatto ambientale minimo e un grande risparmio di energia.

Legambiente a Fa' la cosa giusta!

• Venerdì 18 Marzo dalle 17:30 alle 18:30 presso la Piazza territori Resistenti incontro "Girovallando - Le Greenways della Valle dell'Aso". Presentezaione degli itinerari sostenibili nella Valle dell'Aso (Marche) in collaborazione con l'Ecomuseo della Valle dell'Aso e Legambiente Marche. Moderatore Iris Corberi della rivista Bioecogeo. Al termine dell'incontro degustazione di prodotti tipici della Valle

• Sabato 19 marzo dalle 16 alle 17 presso la Piazza Viaggatori incontro "Nevediversa un'altra montagna è possibile". Focus sulle nuove tendenze del turismo invernale in montagna. Moderatore: Filippo Solibello

Maggiori informazioni: http://falacosagiusta.org/

Pubblicato il14 marzo 2016