Diventa socio

Tramite il modulo contenuto in questa pagina, è possibile aderire a Legambiente effettuando il versamento online tramite PayPal, che gestirà pagamenti tramite Carta di Credito, Poste Pay etc.

Per prima cosa compila questo modulo, alcune informazioni sono facoltative, ma se le inserisci potrai aiutarci a conoscerti meglio.

I dati contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori, i numeri tra parentesi fanno riferimento a note aggiuntive che puoi trovare in fondo alla pagina.

Coloro che vogliono iscriversi dall’estero possono farlo telefonicamente chiamando il numero +39 06 86268316. Per ricevere La Nuova Ecologia all’estero è necessario sottoscrivere come quota minima quella prevista per il Socio Ordinario.

Regalare la tessera associativa di Legambiente non è solo originale ma anche un’opportunità concreta per partecipare attivamente alle tante battaglie di cui l’associazione si fa portavoce da oltre trent’anni. Insieme alla tessera si può scegliere di regalare anche un anno di abbonamento al mensile di Legambiente La Nuova Ecologia, oltre alla possibilità di usufruire delle convenzioni riservate ai Soci.
Come fare? Compila il modulo sottostante con i dati della persona a cui vuoi regalare la tessera. In fondo al modulo aggiungi anche i tuoi dati e penseremo noi a recapitare il tuo regalo.
Iscrizione
Socio Junior  - € 12,00
Nati dal 2003 in poi (riceve "Jey")

Socio Giovane  - € 15,00
Nati dal 1989 al 2002 - riceve "La Nuova Ecologia"

Socio Ordinario  - € 20,00

Socio Ordinario con abbonamento Nuova Ecologia  - € 30,00
Riceve La Nuova Ecologia

Socio Scuola e Formazione  - € 20,00
Riceve la newsletter elettronica "Legambiente Scuola e Formazione"

Socio Scuola e Formazione con abbonamento alla "Nuova Ecologia"  - € 30,00
riceve la "Nuova Ecologia"

Socio Sostenitore  - € 70,00
Riceve il volume "Ambiente Italia"

Socio Sostenitore con abbonamento a "La Nuova Ecologia"  - € 80,00
riceve "La Nuova Ecologia" e il volume "Ambiente Italia"

Tessera collettiva  - € 40,00
per iscriversi come famiglie, enti o aziende.

Tessera Collettiva con abbonamento a "La Nuova Ecologia"  - € 50,00
riceve La Nuova Ecologia

(Your initial membership fee will be processed once you complete the confirmation step. You will be able to cancel automatic renewals at any time by logging in to your account or contacting us.)
Socio

Inserire il vostro nome oppure "Azienda", "Famiglia", Ente" nel caso di tessera collettiva.

Inserire il vostro cognome oppure il nome dell'azienda o dell'ente nel caso di tessera collettiva.

(resetta)

La Nuova Ecologia viene inviata a tutti i soci Legambiente, ma se la ricevi già, magari perché un altro membro della tua famiglia è già iscritto a Legambiente, puoi disattivare questa opzione e non ricevere un ulteriore copia della rivista.

Autorizzo il trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, ai soli scopi istituzionali da parte di Legambiente.
  Se stai regalando una tessera Legambiente a qualcuno, aggiungi qui i tuoi dati personali: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e email.

Verifica finale con PayPal
Cliccare sul pulsante di PayPal per continuare
Checkout securely. Pay without sharing your financial information.